Minivan da Koh Lipe a Hat Yai

Ultimo furgone1:30 PM
Percorsi giornalieri in furgone63
Distanza175 chilometri
Aziende di furgoniAndaman Sea Tour and Transport, Baan Pun Travel, Dee Travels Hatyai, Hi Lipe, Jolly Travel, Lipe ferry and speed boat, Ploysiam Speedboat, Satun Pakbara Speed Boat Club, Thubthim Siam Travel

Recensioni della tratta da Koh Lipe a Hat Yai

SG
L'intero processo, dall'avvio al completamento, si è svolto senza soluzione di continuità. Il team di Hi Lipe è stato eccellente, tenendoci ben informati in anticipo tramite comunicazioni via e-mail. La loro puntualità è stata degna di nota! Partendo dall'aeroporto di Hatyai, il furgone ha raccolto in modo efficiente altri passeggeri dalla città di Hatyai prima di procedere verso Pak Bara. L'autista, che esponeva il nome del cartello, è venuto a prenderci alle 9 del mattino all'uscita n. 8 dell'aeroporto di Hatyai e abbiamo raggiunto il molo entro le 11 del mattino. L'autista ha assicurato un viaggio sicuro e piacevole. All'arrivo al molo di Pakbara, il personale ci ha atteso al centro visitatori del molo, guidandoci al molo per il ritiro del biglietto con istruzioni chiare. Consiglio vivamente di utilizzare questo servizio per viaggiare da Hatyai a Koh Lipe.
Van Furgone VIP, Hi Lipe, 11 gen 2024
KB
Il viaggio è stato buono. La disposizione dei sedili del motoscafo deve essere migliorata. Tutti i sedili devono essere rivolti verso la parte anteriore, non verso quella laterale. I sedili rivolti lateralmente non sono comodi. Il motoscafo è partito 40 minuti dopo l'orario indicato. Per il resto il viaggio è stato buono.
Van Van, Dee Travels Hatyai (ดีทราเวล หาดใหญ่), 13 nov 2022
BA
L'eFrry non è partito in orario. Mentre tutti erano pronti a salire a bordo, hanno cambiato il traghetto e hanno spostato tutti i bagagli su un traghetto più piccolo. Tutti hanno dovuto aspettare sotto un caldo torrido. Siccome c'erano più persone rispetto alla capacità del traghetto, la gente è rimasta bloccata. Alla fine non c'erano abbastanza giubbotti di salvataggio.
Van Van, Dee Travels Hatyai (ดีทราเวล หาดใหญ่), 24 ago 2022
JC
Siamo arrivati all'aeroporto di Hat Yai alle 8:30 del mattino. Alle 8:45 ci siamo recati al checkpoint e abbiamo aspettato nell'area. Abbiamo girato diverse volte per cercare informazioni sul nostro pick-up, ma non abbiamo trovato nulla. Alle 9:25 (il nostro furgone doveva partire alle 9:30) abbiamo chiamato il numero sul PDF e qualcuno ha risposto. Alla fine ha richiamato dicendo che un autista sarebbe arrivato a breve, dopodiché un tassista è venuto a cercarci. Abbiamo quasi perso il traghetto e l'operatore ci ha chiamato ripetutamente chiedendo dove fossimo. Per fortuna all'arrivo ci ha raggiunto il taxi e ci ha accompagnato direttamente al traghetto, sul quale fortunatamente siamo riusciti a salire appena in tempo.
Van Van, Dee Travels Hatyai (ดีทราเวล หาดใหญ่), 14 mar 2022
CK
Viaggio da Hat Yai a Koh Lipe - Thailandia - Gennaio 2022 Prenotare questo viaggio è stato facile (la piattaforma di 12Go). Ho scelto Dee Travel per il mio viaggio da Hat Yai a Koh Lipe. Mi sono presentato al punto di raccolta dell'aeroporto di Hat Yai mezz'ora prima, come indicato, e l'autista era già lì con un cartello con il mio nome. Il minivan era pulito e confortevole. Abbiamo fatto una breve pausa per la toilette a metà strada e siamo arrivati al punto in cui l'autista mi ha mostrato dove prendere il voucher per la barca. Anche lì il personale è stato gentile e mi ha indicato il porto in cui andare. Lì abbiamo dovuto scansionare un codice QR e compilare un modulo di registrazione, soprattutto per Covid, e mostrarlo al personale, insieme alla prova di vaccinazione. Abbiamo quindi proceduto verso il punto in cui ci era stato detto di andare e abbiamo ricevuto una scheda con un numero e abbiamo chiesto di prendere posto. Puntualmente, ci è stato chiesto di consegnare le valigie al personale della nave e siamo stati chiamati a metterci in fila in base ai numeri presenti sulla carta e a preparare i nostri passaporti. Tutto è stato gestito molto bene e siamo saliti a bordo della nave secondo la numerazione, ma i posti a bordo sono liberi di scegliere. Ho scelto un posto in fondo come consigliato in una recensione. La barca veloce era di una compagnia chiamata Ploysiam. Questa non era piena o in overbooking come avevo visto in altre recensioni. C'erano 3 persone a bordo e la barca aveva 3 motori (e avevo letto nelle recensioni che il motore moriva a mezz'acqua). Molti locali hanno utilizzato questa compagnia, il che è un buon segno. Ci siamo fermati, come indicato, in due isole, il che ci ha permesso di fare una breve visita, scattare foto e usare i bagni, se necessario. Ogni sosta è durata circa 15 minuti, ma è bene tornare al posto consigliato un po' prima per non perdere il viaggio successivo. Siamo arrivati dopo circa 3 ore - il viaggio è durato in totale 6 ore con l'imbarco e il controllo dei passaporti, ecc. Tra 3 giorni tornerò all'aeroporto di Hat Yai e spero che anche lì tutto fili liscio! :) Posso solo raccomandare Dee Travel Thailand. Il ritorno è stato altrettanto semplice e organizzato, e molto più veloce rispetto all'andata, dato che non ci siamo fermati in nessuna isola. Il viaggio in barca è durato poco più di un'ora e poi ho dovuto aspettare 30 minuti per il pulitissimo e modernissimo minivan che mi ha portato all'aeroporto senza problemi, senza fare una pausa bagno. Il ritorno per entrambi i mezzi di trasporto è stato molto accidentato, quindi se soffrite di mal d'auto o di mare, ricordatevi di portare una borsa. Ancora una volta, posso solo raccomandare 12 Go e Dee Travel Thailand.
Van Van, Dee Travels Hatyai (ดีทราเวล หาดใหญ่), 2 feb 2022
DL
Ottimo servizio, puntuale, molto sicuro ed efficiente. Raccomandiamo vivamente questa azienda.
Van Van, Dee Travels Hatyai (ดีทราเวล หาดใหญ่), 26 gen 2022
TS
È difficile scrivere una recensione giusta perché il giro in barca è stato fantastico, ma il giro in pulmino è stato nella media con i loro tempi.
Van Van, Dee Travels Hatyai (ดีทราเวล หาดใหญ่), 27 dic 2021
AL
Ogni parte del viaggio avviene in tempo e secondo il programma. Non ci sono stati ritardi o cancellazioni. Ci sono state anche alcune chiamate come promemoria per le indicazioni. Raccomandiamo. Grazie mille per il comodo servizio di trasporto Cordiali saluti
Van Van, Dee Travels Hatyai (ดีทราเวล หาดใหญ่), 17 apr 2021
VT
Ottimo prezzo per traghetto e mini-van combinati. Personale cortese e arrivato in orario per entrambi. Altamente raccomandato.
Van Regionale 14passeggeri, Jolly Travel (บริษัท จอลลี่ จำกัด), 8 apr 2021
WT
il viaggio in barca è stato più veloce di quello da pakbara a koh lipe (senza soste) ma il percorso è stato molto accidentato. Il problema è che quando siamo arrivati a Pakbara non c'era nessuno ad accoglierci e non ci sono indicazioni chiare su cosa fare dopo. Abbiamo dovuto chiamare per sapere che la persona sarebbe arrivata più tardi. Sarebbe meglio avere qualche indicazione in anticipo.