Lao Cai a Ninh Binh

Ultima partenza10:30 PM
Partenze al giorno587
Distanza263 chilometri
Aziende di trasportoDuc Duong Bus, Full Moon Party Tour, Grouptour, Laman Express, Luxury Van Limousine, Ninh Binh Footprint, OUROS Travel, Saigon DMC, Sapa Discovery Travel, Sapa Ethnic Travel, Techbus VN JSC, Vietnam Railways, VTS

Recensioni della tratta da Lao Cai a Ninh Binh

RB
L'autobus è partito in orario, ma siamo arrivati a Tam Coc alle 4.45 (2 ore prima di quanto indicato su 12goAsia).
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Sleeper 40, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 8 mar 2024
KG
Abbiamo prenotato un biglietto per l'autobus VIP, ma alla fine tutti coloro che avevano un autobus in partenza da Sapa per Ninh Binh tra le 21 e le 22 sono stati messi sullo stesso autobus in partenza alle 21.25. L'autista ha guidato come un pazzo e siamo arrivati a Tam Coc più di 2 ore prima del previsto, nel cuore della notte (non va bene se non c'è ancora nessuno alla guesthouse). Non abbiamo fatto nessuna pausa bagno durante le 6 ore di viaggio e le persone dell'autobus sono state incredibilmente maleducate: ci urlavano contro quando non eravamo abbastanza veloci nell'entrare nell'autobus, mi schiaffeggiavano i piedi con un'infradito, tiravano le tende e accendevano la luce privata al mio posto mezz'ora prima del nostro arrivo, ... Avevo la sensazione che fossero drogati. Non so perché operino in questo modo e perché le autorità non facciano nulla per contrastarli. Mai più.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Cuccetta VIP 34, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 25 dic 2023
XD
Abbiamo prenotato i biglietti da Sa Pa a Ninh Binh, la partenza doveva essere alle 12.20. Siamo arrivati all'indirizzo indicato alle 12 e ci hanno detto di aspettare. Alle 12:30 abbiamo chiesto se l'autobus era in ritardo e ci hanno detto che sarebbe partito alle 13:00. Alle 13:10 ci hanno detto che l'autobus era rotto e che dovevamo aspettare fino alle 16:30, in un luogo diverso. Poi la partenza è stata effettivamente alle 16:40 (di nuovo in ritardo), il "luxury sleeper bus" era molto puzzolente (come un forte odore di piedi misto a sigarette). L'autista non era affatto amichevole, quasi scortese. Dovevamo arrivare a Ninh Binh alle 21:20, ma siamo arrivati all'una di notte e abbiamo dovuto chiedere un check-in tardivo in hotel. Inoltre, la fermata di arrivo a Nimh Binh è molto lontana dal centro città (non ci sono fermate in città), quindi tenetene conto quando prenotate la stessa tratta.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Cuccetta VIP 34, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 23 dic 2023
MP
Nell'orario c'era scritto che l'autobus sarebbe partito alle 21:45. Sono stato fortunato ad essere lì alle 21, perché l'autobus sarebbe partito alle 21:15. Inoltre, sarebbe dovuto arrivare a destinazione intorno alle 6:30 (ce lo diceva anche l'impiegato dell'ufficio)... alle 3:30 ci è stato detto di scendere dall'autobus, quindi non abbiamo potuto pianificare la notte da nessuna parte in anticipo e abbiamo dovuto bussare alle porte di alcuni ostelli per avere un posto dove dormire. FATECI SAPERE GLI ORARI CORRETTI!
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Sleeper 40, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 20 dic 2023
EM
Come tutte le altre terribili recensioni. Ci siamo fermati per ore a metà strada senza sapere cosa fare, ma i nostri bagagli sono finiti sul tetto, il che sarebbe stato disastroso se avesse piovuto. Il personale ti spinge fisicamente giù dall'autobus e ti urla contro. Nonostante la conferma da parte della helpline che saremmo stati sicuramente lasciati all'hotel ninh binh central, abbiamo finito per essere cacciati alla stazione degli autobus di tam coc 1,5 ore prima dell'orario di arrivo, quindi alle 4.30 del mattino. Immagino che ci abbia portato da A a quasi B, ma non è stato affatto piacevole, ma ci aspettavamo tutto questo leggendo le recensioni che lo hanno reso un po' più facile da affrontare.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Cuccetta VIP 34, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 15 nov 2023
FM
Ho avuto lo sleeping bus quasi solo per me, era abbastanza vuoto e ho ottenuto i 5 posti alla fine solo per me, è stato eccellente così
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Sleeper 40, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 2 nov 2023
S
TRUFFA. Dopo essere arrivati alla stazione degli autobus e aver mostrato i due biglietti in classe VIP, ci hanno detto che dovevamo aspettare il prossimo autobus. Dopo 10 minuti ci hanno detto di salire sull'autobus che era lì. Hanno letteralmente messo il mio compagno nella prima cuccetta (perché dire cabina è troppo lungo) e mi hanno portato tra le persone che erano sdraiate sul pavimento dell'autobus in un'altra cuccetta che era già occupata. Hanno messo me e l'uomo che era dentro sul pavimento. L'autobus era pieno di persone a terra in condizioni deplorevoli. Le foto sul loro sito web sono molto lontane dalla realtà. Se volete prendere un autobus vi consiglio Bookaway e la compagnia Sao Viet in una cabina VIP.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Cuccetta VIP 34, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 22 ott 2023
JM
L'autobus non ha la toilette e questo è un grosso problema. Ci sono tante fermate e non possiamo andare in bagno.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Sleeper 40, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 22 set 2023
MB
scarsa comunicazione, abbiamo dovuto cambiare autobus senza che ci venisse spiegato il motivo, anche se l'autobus andava alla stessa destinazione, sovraffollato, persone che dormivano sul pavimento
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Sleeper 40, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 5 mar 2023
RC
Very unfriendly Service.
Autobus VIP, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 15 set 2023
30 recensioni dei clienti

Come andare da Lao Cai a Ninh Binh

Per arrivare da Lao Cai a Ninh Binh, ci sono diverse opzioni disponibili. È possibile spostarsi tra queste destinazioni con vari mezzi di trasporto:

• Autobus
  • Treno
  • Van
  • Taxi

Per viaggiare velocemente, è consigliabile muoversi in Taxi. Altrimenti, se preferisci prendere il tuo tempo con un tipo di trasporto più lento ed economico, puoi prenotare un biglietto per il Autobus. Il costo del viaggio varierà a seconda del mezzo di trasporto. Un biglietto in taxi è l’opzione più cara – ti costerà circa USD 278.18. Se vuoi risparmiare sui mezzi di trasporto, ti consigliamo di prendere il autobus, poiché il biglietto può costare solo USD 13.69.

Quanto dista Lao Cai da Ninh Binh?

Se viaggi via terra è importante conoscere la distanza tra Lao Cai e Ninh Binh. Il percorso totale sarà di 263 km. La distanza in linea d’aria è di 263 km.

Quanto si impiega per andare da Lao Cai a Ninh Binh?

La durata del viaggio da Lao Cai a Ninh Binh varia a seconda del mezzo di trasporto scelto. Considerando tutte le variabili, per l’intero viaggio ci vorranno tra 6 e 12 ore.

Quanto costa andare da Lao Cai a Ninh Binh?

Il costo del viaggio da Lao Cai a Ninh Binh varia a seconda del mezzo di trasporto scelto. L’operatore più economico è Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company): se viaggiate in autobus aspettatevi di pagare un minimo di USD 13.69 per il biglietto. Altrimenti, se cercate un viaggio un po’ più lussuoso, l’opzione più cara è il taxi – un biglietto di sola andata in taxi può costare fino a USD 278.18. Di seguito trovate una tabella con una media dei prezzi dei biglietti e le opzioni di trasporto disponibili da Lao Cai a Ninh Binh:

• Biglietti dell'autobus - USD 13.69 a USD 256.78;
  • Prezzi del Autobus+Treno: USD 24.99. Da Lao Cai a Ninh Binh con partenze dalle 22:30 Sapa SSB alle 22:30 Sapa SSB
  • Prezzi del Autobus+Van: USD 25.96. Da Lao Cai a Ninh Binh con partenze dalle 07:30 100A Dien Bien Phu alle 21:30 100A Dien Bien Phu
  • Prezzi del Treno: USD 34.24 - USD 68.48. Da Lao Cai a Ninh Binh con partenze dalle 21:40 Sapa Lao Cai alle 21:40 Sapa Lao Cai

Potete anche prenotare un taxi – il costo stimato per la tratta è da USD 147.07 a USD 278.18.

Quante partenze al giorno ci sono da Lao Cai a Ninh Binh?

A seconda del mezzo di trasporto scelto, il numero di partenze disponibili può variare.

• Gli autobus iniziano a viaggiare su questa tratta dalle 00:00 – l’ultimo autobus che potete prendere parte alle 22:00. Ci sono 571 partenze disponibili ogni giorno.
  • 5 in Autobus+Van da Lao Cai a Ninh Binh con partenze dalle 07:30 100A Dien Bien Phu alle 21:30 100A Dien Bien Phu
  • Anche i taxi sono una buona opzione da considerare su questa tratta. Prenota un taxi che ti porti da Lao Cai a Ninh Binh a qualsiasi ora. #Quale mezzo di trasporto è il migliore per la tratta?

Autobus

Prendere un autobus da Lao Cai a Ninh Binh è più economico che volare. Molto spesso per lunghe distanze l’autobus è l’opzione più economica. Gli autobus normalmente effettuano soste per il bagno e/o il pranzo.
    Cose da ricordare prima di scegliere un autobus:

• Se possibile, assicuratevi di scegliere un autobus di classe superiore per garantirvi un’esperienza di viaggio più comoda. Questi autobus hanno spesso aria condizionata, morbidi sedili reclinabili, Wi-Fi, bagni, etc.
    – Come i biglietti aerei, anche gli autobus vanno prenotati in anticipo per assicurarvi i sedili migliori.
    – Quando prenotate un autobus, tenete a mente che i ritardi sono possibili. E’ comunque consigliabile arrivare in stazione almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza.

Taxi

Prendere un taxi è il modo più facile per andare da Lao Cai a Ninh Binh. Ti permette di personalizzare il tuo viaggio, pianificare deviazioni e vedere tutti i posti desiderati. Puoi anche scegliere il tipo e le dimensioni del veicolo a fine di avere una comodità a misura.

A seconda della tratta, il costo di un taxi può arrivare fino a USD 147.07.

Cose da ricordare: E’ consigliabile seguire il percorso su Google Maps o qualsiasi altro navigatore GPS.

Il mezzo di trasporto più popolare da Lao Cai a Ninh Binh

Come si fa a scegliere il modo più conveniente per andare da Lao Cai a Ninh Binh? Per rendere più semplice la tua scelta, abbiamo chiesto a 1000 utenti di valutare le loro preferenze per questa tratta. Di seguito troverai i risultati del sondaggio: - 67% hanno deciso di andare in autobus.