Hoi An a Ninh Binh

Ultima partenza7:30 PM
Partenze al giorno161
Distanza525 chilometri
Aziende di trasportoDuc Duong Bus, Duy Khanh Transport, Full Moon Party Tour, Green Trips, Grouptour, Laman Express, Lotus Train, Queen Cafe Bus, Queen Cafe Bus, Sapa Discovery Travel, Techbus VN JSC, Tiim Group, To Vietnam Travel, Viet Nam Travel Bus, Vietnam Luxury Travel, Vietnam Railways, Violette Express Train

Recensioni della tratta da Hoi An a Ninh Binh

N
Abbiamo avuto grossi problemi di comunicazione e gli operatori ad Hoi An sono stati molto scortesi. Siamo partiti da Hoi An con 40 minuti di ritardo nonostante il conducente del bus sia arrivato quasi in orario, ma semplicemente sembrava non aver voglia di farci salire a bordo. Avevamo prenotato uno sleeping bus ma la partenza da Hoi An avviene con un van 12 posti e non con lo sleeping bus. Nessuno ci ha detto dove ci avrebbe portati questo van e che ci sarebbe stato il cambio ad Hue. Una volta arrivati ad Hue, siamo saliti sullo sleeping bus e abbiamo aspettato quasi un'ora prima di ripartire senza che nessuno ci spiegasse il motivo. Il viaggio è poi proseguito nella norma, ad eccezione dello stop per cenare che è stato effettuato in un posto molto poco fornito. Quindi, consiglio numero 1: comunicate di più e meglio. La comunicazione non è un optional, fa parte del servizio tanto quanto il trasporto. Consiglio numero 2: fate delle soste in posti che abbiano una scelta almeno un minimo più ampia (dove siamo andati si poteva ordinare un solo tipo di piatto, nessun tipo di altro snack a disposizione se non delle merendine dolci confezionate e biscotti).
Autobus VIP 32, Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour), 30 dic 2023
ZW
Abbiamo preso diversi autobus a SEA e questo è stato il peggiore. La maggior parte delle compagnie non danno molte informazioni sulle fermate e non parlano bene l'inglese, cosa che ci aspettavamo, ma questo è stato il peggiore. Non ci è stato detto che avremmo cambiato autobus finché non siamo saliti. L'unica sosta per il bagno è stata sul ciglio della strada, dove abbiamo fatto tutti la pipì in un cespuglio. Quando abbiamo fatto il cambio, ci hanno detto che il bus successivo sarebbe arrivato in 10 minuti, ma ci è voluta un'ora. Il secondo autobus aveva un bagno, ma era disgustoso e non hanno fatto fermate per altre opzioni. Comunque siamo arrivati a destinazione con un'ora di anticipo. E non siamo stati lasciati dove ci aveva detto il nostro viaggio, ma a un'ora in più di distanza dal nostro ostello. Inoltre siamo stati fatti scendere di corsa dall'autobus quando siamo arrivati e non abbiamo avuto la possibilità di controllare le nostre cose, abbiamo dimenticato un cuscino. Abbiamo mandato una mail alla compagnia e ci hanno detto che avrebbero controllato, ma non abbiamo avuto notizie. Invece abbiamo finito per riavere il cuscino perché abbiamo chiesto al proprietario del bar in cui siamo stati lasciati di chiamarli e di riportarcelo e lui ci ha aiutato molto. Sull'autobus c'era anche gente che parlava fino alle 12, quindi non abbiamo dormito molto (non è colpa degli operatori del bus, ma sono stato su autobus in cui sono rigorosi sugli orari di silenzio per permettere alle persone di dormire). Nel complesso un'esperienza scadente con poche informazioni e non abbiamo dormito. Non prenoterei di nuovo con questa compagnia.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Sleeper 38, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 20 ott 2023
AD
L'autobus era comodo, ma il poti non so da quando non lo svuotano..... La puzza di piscio in tutto l'autobus era insopportabile.....
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus VIP Sleeper 33 , Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour), 12 feb 2023
EO
Ho fatto un buon viaggio in autobus, siamo arrivati anche in anticipo! Era il più confortevole possibile, ma la toilette era disgustosa, puzzolente anche quando eri al tuo posto, molto sporca, senza rotolo di carta igienica. per il prezzo del biglietto avrebbe potuto essere migliore.
Autobus Sleeper 41, Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour), 27 set 2022
FB
Un po' insoddisfatti del servizio ricevuto. L'autobus è partito da Hoi An con circa 45 minuti di ritardo rispetto all'orario previsto, e la signora che lavora alla reception del centro autobus non ha tenuto le persone al corrente di ciò che stava accadendo. L'autobus era abbastanza confortevole, anche se la toilette era terribilmente puzzolente, non credo sia stata pulita prima del nostro viaggio. Per non parlare del rubinetto del lavabo che non funzionava e non c'era sapone, quindi bisognava sciacquarsi le mani con il tubo del bidet. La cosa peggiore è che quando l'autobus è arrivato a destinazione, non è arrivato a Tam Coc come pubblicizzato online, ma nel centro di Ninh Binh, il che significa che abbiamo dovuto pagare un costoso taxi di cui non avremmo dovuto avere bisogno.
Autobus Sleeper 41, Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour), 15 ago 2022
13 recensioni dei clienti

Come andare da Hoi An a Ninh Binh

Per arrivare da Hoi An a Ninh Binh, ci sono diverse opzioni disponibili. È possibile spostarsi tra queste destinazioni con vari mezzi di trasporto:

• Autobus
  • Treno
  • Van
  • Taxi

Per viaggiare velocemente, è consigliabile muoversi in Autobus. Altrimenti, se preferisci prendere il tuo tempo con un tipo di trasporto più lento ed economico, puoi prenotare un biglietto per il Autobus+treno. Il costo del viaggio varierà a seconda del mezzo di trasporto. Un biglietto in Treno è l’opzione più cara – ti costerà circa USD 145.54. Se vuoi risparmiare sui mezzi di trasporto, ti consigliamo di prendere il autobus, poiché il biglietto può costare solo USD 18.39.

Quanto dista Hoi An da Ninh Binh?

Se viaggi via terra è importante conoscere la distanza tra Hoi An e Ninh Binh. Il percorso totale sarà di 525 km. La distanza in linea d’aria è di 525 km.

Quanto si impiega per andare da Hoi An a Ninh Binh?

La durata del viaggio da Hoi An a Ninh Binh varia a seconda del mezzo di trasporto scelto. Considerando tutte le variabili, per l’intero viaggio ci vorranno tra 11 e 21 ore.

Quanto costa andare da Hoi An a Ninh Binh?

Il costo del viaggio da Hoi An a Ninh Binh varia a seconda del mezzo di trasporto scelto. L’operatore più economico è Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour): se viaggiate in autobus aspettatevi di pagare un minimo di USD 18.39 per il biglietto. Altrimenti, se cercate un viaggio un po’ più lussuoso, l’opzione più cara è il Treno – un biglietto di sola andata in Treno può costare fino a USD 145.54. Di seguito trovate una tabella con una media dei prezzi dei biglietti e le opzioni di trasporto disponibili da Hoi An a Ninh Binh:

• Prezzi del Autobus+taxi: USD 14.35 - USD 55.30. Da Hoi An a Ninh Binh con partenze dalle 00:00 Hoi An alle 00:00 Hoi An
  • Biglietti dell'autobus - USD 18.39 a USD 38.84;
  • Biglietti di treno- USD 24.90 - USD 145.54;
  • Prezzi del Autobus+Van: USD 32.65 - USD 45.55. Da Hoi An a Ninh Binh con partenze dalle 13:00 103 Ton Duc Thang alle 16:10 Hoi An Full Moon Bus
  • Prezzi del Autobus+Treno: USD 32.92. Da Hoi An a Ninh Binh con partenze dalle 13:03 Da Nang alle 13:03 Da Nang
  • Prezzi del taxi+Treno: USD 64.20 - USD 68.72. Da Hoi An a Ninh Binh con partenze dalle 00:00 Hoi An alle 00:00 Hoi An

Quante partenze al giorno ci sono da Hoi An a Ninh Binh?

A seconda del mezzo di trasporto scelto, il numero di partenze disponibili può variare.

• Gli autobus iniziano a viaggiare su questa tratta dalle 12:13 – l’ultimo autobus che potete prendere parte alle 19:30. Ci sono 128 partenze disponibili ogni giorno.
  • I treni partono sempre in orario fisso - ci sono 24 treni al giorno.
  • 9 in Autobus+Van da Hoi An a Ninh Binh con partenze dalle 13:00 103 Ton Duc Thang alle 16:10 Hoi An Full Moon Bus #Quale mezzo di trasporto è il migliore per la tratta?

Autobus

Prendere un autobus da Hoi An a Ninh Binh è più economico che volare. Molto spesso per lunghe distanze l’autobus è l’opzione più economica. Gli autobus normalmente effettuano soste per il bagno e/o il pranzo.
    Cose da ricordare prima di scegliere un autobus:

• Se possibile, assicuratevi di scegliere un autobus di classe superiore per garantirvi un’esperienza di viaggio più comoda. Questi autobus hanno spesso aria condizionata, morbidi sedili reclinabili, Wi-Fi, bagni, etc.
    – Come i biglietti aerei, anche gli autobus vanno prenotati in anticipo per assicurarvi i sedili migliori.
    – Quando prenotate un autobus, tenete a mente che i ritardi sono possibili. E’ comunque consigliabile arrivare in stazione almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza.

Treni

Cose da ricordare quando si sceglie un biglietto di treno:
Considera tutto con attenzione prima di scegliere la classe del tuo biglietto di treno. In molti casi la seconda classe è sufficientemente comoda – 2 o 4 cuccette sono posizionate in ogni scomparto e spesso c’è l’aria condizionata.
Se cerchi un’esperienza superiore, puoi prendere un biglietto di prima classe. Il prezzo della prima classe potrebbe includere il Wi-Fi e una scelta di snack e bevande.

Il mezzo di trasporto più popolare da Hoi An a Ninh Binh

Come si fa a scegliere il modo più conveniente per andare da Hoi An a Ninh Binh? Per rendere più semplice la tua scelta, abbiamo chiesto a 1000 utenti di valutare le loro preferenze per questa tratta. Di seguito troverai i risultati del sondaggio: - 32% hanno viaggiato in treno.

• 26% hanno scelto Autobus+Treno
  • 23% hanno scelto taxi+Treno
  • 15% hanno deciso di andare in autobus.