Ho Chi Minh a Binh Thuan

Ultima partenza11:30 PM
Partenze al giorno18
Distanza125 chilometri
Aziende di trasportoKumho Samco, Mui Ne Sky Travel, Ngan Linh Transport, OUROS Travel, Phuong Trang, Saigon DMC, Tam Hanh Bus, Techbus VN JSC, Tiim Group, Vietnam Railways

Recensioni della tratta da Ho Chi Minh a Binh Thuan

MW
Veicolo molto confortevole l'unico problema era che il furgone continuava a surriscaldarsi così abbiamo dovuto accostare un paio di volte per cercare di aggiungere acqua o raffreddarlo.... Nel complesso ottima esperienza e molto pulito
Van Van 9passeggeri, Hoang Vu Limousine (Hoàng Vũ Limousine), 7 feb 2024
MG
Tutti sono stati estremamente gentili e il viaggio è stato molto puntuale e confortevole.
Van Van 9passeggeri, Ben Tre Limousine, 3 gen 2024
SM
Il ritiro è avvenuto perfettamente. Il viaggio è stato piacevole e sicuro. Lo prenoteremo di nuovo se verremo di nuovo in Vietnam.
taxi SUV 4passeggeri, Saigon DMC (Công Ty TNHH Saigon Dmc), 20 nov 2023
GB
Il treno era come descritto - un vecchio treno, ma i posti a sedere sono chiaramente contrassegnati in modo da sapere che si è nel posto giusto e le guardie hanno aiutato. Sopra i sedili c'è abbastanza spazio per gli zaini, il che è stato ottimo perché abbiamo tenuto tutto con noi. Anche i servizi igienici sono ok, basta avere la propria carta.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Treno #SE22 Seconda Classe AC Solo Sedili, Vietnam Railways (Đường sắt Việt Nam), 7 set 2023
CS
Ottimo autista, autobus molto confortevole, non era pieno di gente e questo è un bene, è arrivato prima dell'orario previsto, Ci siamo fermati a metà strada per una pausa Toliet,
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus VIP 18 Express, Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour), 25 lug 2023
BW
Sedili belli e grandi, era come essere in prima classe su un aereo. I sedili si ritraevano quasi fino alla posizione sdraiata. Essendo una persona che non riesce a dormire in autobus, sono riuscito a dormire un'ora. Il tempo è volato, lo consiglio vivamente. È il primo autobus che prendiamo e che arriva in anticipo, di solito siamo sempre in ritardo! Molto soddisfatti. L'unica pecca è che ho viaggiato con il mio compagno e siamo stati messi a 2 file di distanza l'uno dall'altro, quindi non abbiamo potuto parlare durante il viaggio.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus VIP 18 Express, Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour), 24 lug 2023
KW
Difficile trovare l'ufficio, quando siamo arrivati abbiamo mostrato il nostro biglietto e ci è stato dato un piccolo pezzo di carta e indicato i posti a sedere, nessuno ci ha spiegato cosa stava succedendo. Siamo stati poi spostati su un piccolo autobus che era sovraffollato e ci hanno fatto sedere sulle nostre borse. Abbiamo dovuto cambiare autobus 3 volte, sempre senza che nessuno ci spiegasse cosa stava succedendo. La gemma su cui abbiamo trascorso la maggior parte del tempo era ridicolmente scomoda per chiunque fosse alto più di un metro e mezzo, poiché non si poteva fisicamente allungare le gambe.
Autobus Sleeper 40, Trung Nga (Trung Nga), 11 mag 2023
JB
Il viaggio è stato buono, A-B in orario, buon prezzo, affidabile e sicuro. Non aspettatevi la prima classe, un bagno con lo sciacquone o un odore confortevole.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Treno #SE22 Cuccetta di Prima Classe, Vietnam Railways (Đường sắt Việt Nam), 17 apr 2023
GM
Treno in tempo. Il personale cerca di vendervi posti aggiornati in loco.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Treno #SPT2 Seconda Classe AC Solo Sedili, Vietnam Railways (Đường sắt Việt Nam), 5 apr 2023
KB
Gli operatori sono stati scortesi e ci hanno urlato contro, c'è stata un'enorme mancanza di indicazioni e molta confusione quando non era necessario.
Autobus Sleeper 40, Trung Nga (Trung Nga), 24 mar 2023
304 recensioni dei clienti

Come andare da Ho Chi Minh a Binh Thuan

Per arrivare da Ho Chi Minh a Binh Thuan, ci sono diverse opzioni disponibili. È possibile spostarsi tra queste destinazioni con vari mezzi di trasporto:

• Autobus
  • Treno
  • Taxi

Per viaggiare velocemente, è consigliabile muoversi in Taxi. Altrimenti, se preferisci prendere il tuo tempo con un tipo di trasporto più lento ed economico, puoi prenotare un biglietto per il Autobus. Il costo del viaggio varierà a seconda del mezzo di trasporto. Un biglietto in Treno è l’opzione più cara – ti costerà circa USD 28.40. Se vuoi risparmiare sui mezzi di trasporto, ti consigliamo di prendere il treno, poiché il biglietto può costare solo USD 8.22.

Quanto dista Ho Chi Minh da Binh Thuan?

Se viaggi via terra è importante conoscere la distanza tra Ho Chi Minh e Binh Thuan. Il percorso totale sarà di 125 km. La distanza in linea d’aria è di 125 km.

Quanto si impiega per andare da Ho Chi Minh a Binh Thuan?

La durata del viaggio da Ho Chi Minh a Binh Thuan varia a seconda del mezzo di trasporto scelto. Considerando tutte le variabili, per l’intero viaggio ci vorranno tra 3 e 6 ore.

Quanto costa andare da Ho Chi Minh a Binh Thuan?

Il costo del viaggio da Ho Chi Minh a Binh Thuan varia a seconda del mezzo di trasporto scelto. L’operatore più economico è Vietnam Railways (Đường sắt Việt Nam): se viaggiate in treno aspettatevi di pagare un minimo di USD 8.22 per il biglietto. Altrimenti, se cercate un viaggio un po’ più lussuoso, l’opzione più cara è il Treno – un biglietto di sola andata in Treno può costare fino a USD 28.40. Di seguito trovate una tabella con una media dei prezzi dei biglietti e le opzioni di trasporto disponibili da Ho Chi Minh a Binh Thuan:

• Biglietti dell'autobus - USD 7.79 a USD 13.57;
  • Biglietti di treno- USD 8.22 - USD 28.40;

Potete anche prenotare un taxi – il costo stimato per la tratta è da USD 58.41 a USD 239.75.

Quante partenze al giorno ci sono da Ho Chi Minh a Binh Thuan?

A seconda del mezzo di trasporto scelto, il numero di partenze disponibili può variare.

• I treni partono sempre in orario fisso - ci sono 18 treni al giorno. #Quale mezzo di trasporto è il migliore per la tratta?

Autobus

Prendere un autobus da Ho Chi Minh a Binh Thuan è più economico che volare. Molto spesso per lunghe distanze l’autobus è l’opzione più economica. Gli autobus normalmente effettuano soste per il bagno e/o il pranzo.
    Cose da ricordare prima di scegliere un autobus:

• Se possibile, assicuratevi di scegliere un autobus di classe superiore per garantirvi un’esperienza di viaggio più comoda. Questi autobus hanno spesso aria condizionata, morbidi sedili reclinabili, Wi-Fi, bagni, etc.
    – Come i biglietti aerei, anche gli autobus vanno prenotati in anticipo per assicurarvi i sedili migliori.
    – Quando prenotate un autobus, tenete a mente che i ritardi sono possibili. E’ comunque consigliabile arrivare in stazione almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza.

Taxi

Prendere un taxi è il modo più facile per andare da Ho Chi Minh a Binh Thuan. Ti permette di personalizzare il tuo viaggio, pianificare deviazioni e vedere tutti i posti desiderati. Puoi anche scegliere il tipo e le dimensioni del veicolo a fine di avere una comodità a misura.

A seconda della tratta, il costo di un taxi può arrivare fino a USD 58.41.

Cose da ricordare: E’ consigliabile seguire il percorso su Google Maps o qualsiasi altro navigatore GPS.

Treni

Cose da ricordare quando si sceglie un biglietto di treno:
Considera tutto con attenzione prima di scegliere la classe del tuo biglietto di treno. In molti casi la seconda classe è sufficientemente comoda – 2 o 4 cuccette sono posizionate in ogni scomparto e spesso c’è l’aria condizionata.
Se cerchi un’esperienza superiore, puoi prendere un biglietto di prima classe. Il prezzo della prima classe potrebbe includere il Wi-Fi e una scelta di snack e bevande.

Il mezzo di trasporto più popolare da Ho Chi Minh a Binh Thuan

Come si fa a scegliere il modo più conveniente per andare da Ho Chi Minh a Binh Thuan? Per rendere più semplice la tua scelta, abbiamo chiesto a 1000 utenti di valutare le loro preferenze per questa tratta. Di seguito troverai i risultati del sondaggio: - 53% hanno deciso di andare in autobus.

• 45% hanno viaggiato in treno.
  • 2% hanno deciso di prender un taxi.