Ha Giang a Hai Phong

Ultima partenza11:00 PM
Partenze al giorno39
Distanza450 chilometri
Aziende di trasportoDaiichi Travel, Full Moon Party Tour, Good Morning Cat Ba Bus, Grouptour, Sapa Ethnic Travel, Techbus VN JSC, Zz NOT USE Bang Phan

Recensioni della tratta da Ha Giang a Hai Phong

S
Nel complesso tutto bene, l'autobus si è fermato due volte per una piccola pausa bagno. Hanno fatto salire alcune persone lungo il percorso anche nel cuore della notte. Poi l'autista accendeva tutte le luci e ci si svegliava continuamente. Ma le capacità di guida erano buone e almeno non hanno urlato o parlato al telefono per tutta la notte (cosa che spesso accade quando si prende un autobus in Vietnam). L'autobus era in ritardo di mezz'ora, ma andava bene così. Non ci è piaciuto il fatto di non poter scegliere i nostri posti. Siamo stati costretti ad andare in fondo all'autobus dove abbiamo dovuto trovare un po' di spazio. Tuttavia, nella parte anteriore dell'autobus c'erano molti posti disponibili. Secondo l'autista erano riservati alle donne incinte. Ma si è scoperto che erano per i vietnamiti locali, dato che i posti che abbiamo occupato per primi e da cui siamo stati cacciati erano occupati da uomini vietnamiti e da nessuna donna incinta. Riteniamo che questo sia molto ingiusto. Sembra che come turisti ci si debba accontentare dei brutti posti al volante o al motore dell'autobus e che i locali abbiano i posti migliori.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Sleeper 40, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 4 dic 2023
AF
Se siete alti più di 1,75 m non prendete questo autobus. Non potevo nemmeno allungarmi completamente, quindi dormire era molto scomodo. L'autobus è arrivato con 30 minuti di anticipo e gli autisti avevano fretta di partire. Siamo arrivati a Cat Ba con circa 1 ora di anticipo, il che è stato piacevole. A parte questo, non prenderei questo autobus di nuovo ...
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Sleeper 40, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 9 ott 2023
MK
Abbiamo avuto esperienze eccellenti con Daiichi. Lo raccomandiamo vivamente. Se possibile e lungo il percorso, possono anche coordinarsi per accompagnarvi più vicino al vostro alloggio. Sono affidabili e degni di fiducia.
Autobus Express Cuccetta, Daiichi Travel (Daiichi Travel), 23 set 2023
CA
Diciamo che: È stata un'avventura. Non ci è stato permesso di scegliere i nostri set. Abbiamo dovuto prendere la fila posteriore. L'autobus è partito da Ha Giang ed è andato in un ostello a prendere delle persone. Poi l'autobus è tornato ad Ha Giang dove siamo stati ripresi... ma per questo il viaggio è durato 2 ore per ritrovarci di nuovo nello stesso punto. Il primo posto per i servizi igienici non andava bene. Non c'erano box veri e propri, non c'erano porte, le pareti mi arrivavano al petto, era sporco. Se devi solo fare pipì puoi sopportarlo, ma tutto il resto non va bene. La luce si è accesa e spenta durante il viaggio. La cosa migliore fu che arrivammo al posto in cui dovevamo andare.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Sleeper 40, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 17 set 2023
GH
Molte soste tra le destinazioni. Il servizio di trasporto dall'hotel era disponibile senza costi. Il Lugagge era completamente bagnato quando sono arrivato.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Tourist Bus + Ferry, Sapa Ethnic Travel (Công Ty TNHH Một Thành Viên Du Lịch Thiểu Số), 16 ago 2023
MG
Il coordinatore dell'autobus urlava al telefono tutto il tempo. Dopo pochi minuti ci siamo fermati per un'ora senza alcun motivo. Alla prima fermata non c'era niente da comprare e i bagni erano solo due quadrati con pareti di 1,3 metri e nel caso degli uomini c'era solo il muro, niente bagni all'interno...
Autobus Sleeper 40, Full Moon Party Tour (Full Moon Party Tour), 20 apr 2023
EF
Il personale dell'ostello di Ha Giang (punto di raccolta) è stato molto disponibile e rassicurante nell'indicarci quale autobus dovevamo prendere. I letti sembravano un po' stretti per le persone alte (non era il mio caso), ma il viaggio è stato buono. L'autobus è arrivato con 30 minuti di ritardo, ma noi siamo arrivati 30 minuti prima.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Sleeper 40, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 19 apr 2023
TR
Questa è stata una delle esperienze peggiori della mia vita. Io e il mio ragazzo stiamo attraversando il Vietnam con lo zaino in spalla. Abbiamo prenotato due tour con "Sapa Vietnam" prima. Entrambi sono andati bene. Quindi abbiamo prenotato un terzo tour da Sapa gigante a Catba. Si trattava di un pullman con vagone letto, in partenza alle 18:45, con arrivo previsto alle 18:48. 609.500 Dong a persona (~25€). Innanzitutto l'autobus era in pessime condizioni, le cinture non erano utilizzabili e non si poteva cambiare la posizione del sedile, ma onestamente non era niente in confronto a quello che ci aspettava. Per prima cosa abbiamo impiegato più di un'ora per lasciare Ha Giang. Ci siamo fermati continuamente non solo per far salire altri passeggeri, ma anche, credo, quelli "illegali", che erano seduti per terra nell'autobus. Non potevamo guidare per 10 minuti senza fermarci. Ci fermavamo anche per permettere all'autista e agli altri passeggeri di fare una pausa per fumare. Inoltre ci siamo fermati per raccogliere un maiale vivo. (?!) Il maiale è stato poi messo nella scatola dove erano riposti i nostri bagagli. Gli hanno messo un sacchetto in testa e gli hanno legato le zampe. È stato così triste da guardare! Abbiamo anche ritirato buste e pacchi da diversi posti, come se fossimo un servizio di consegna postale. E ci siamo anche fermati al Supermarkt perché l'autista potesse prendere dei biscotti? Abbiamo anche preso una gabbia con diversi maialini e una gabbia con dei polli, che sono stati entrambi riposti con i nostri zaini, brutalmente come il primo! Voglio sottolineare che si sentivano le loro urla per tutto il tempo. Ora siamo a 4 ore di viaggio in questo autobus. Non è possibile dormire, perché si sente costantemente quanto stiano male quegli animali? L'autista è anche al telefono e parla con le persone, il che rende più difficile dormire. Abbiamo fatto la nostra prima sosta per il bagno - in realtà ci siamo fermati in un posto dove il bagno era un buco nel terreno. Non si poteva stare lì perché l'odore degli escrementi degli altri era così forte. Abbiamo poi provato ad andare al bagno in un prato vicino al punto in cui avevamo parcheggiato, ma l'autista dell'autobus ci ha detto che non ci era permesso e che potevamo andare solo dove c'era il buco! In generale il personale non è stato molto cordiale, mettendo sempre fretta a noi passeggeri, ma fermandosi ogni cinque minuti per prendere qualcosa! Ci sono volute altre 1,5 ore per consegnare tutti i pacchi che abbiamo preso a Ha Giang a indirizzi diversi. Siamo arrivati a Catba con 1,5 ore di ritardo rispetto al previsto. Che dire, sono davvero scioccato. Non me lo sarei mai aspettato prenotando un tour con "Sapa Vietnam". Posso solo dire che spero che controlliate i vostri autisti di autobus e il resto prima delle prossime corse, perché così perderete tutti i vostri potenziali clienti, in particolare me. Dopo questa esperienza non sono sicuro di voler viaggiare con la vostra compagnia mai più!!!
Autobus Sleeper 41, Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour), 10 apr 2023
JJ
Il nostro primo autobus era in ritardo, ma hanno tenuto il nostro secondo autobus per assicurarsi che non perdessimo il trasferimento. Il servizio è stato buono e cordiale, lo raccomanderei
Autobus Executive, Good Morning Cat Ba Bus (Good Morning Cat ba), 2 mar 2023
JK
Bus vecchio. nessun comfort. nessuna presa di corrente. nessuna tenda. quasi nessuno spazio. La ventilazione non funzionava correttamente. L'autista e i passeggeri non parlavano inglese.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Cuccetta VIP 41, Full Moon Party Tour (Full Moon Party Tour), 10 gen 2023
31 recensioni dei clienti

Come andare da Ha Giang a Hai Phong

Per arrivare da Ha Giang a Hai Phong, ci sono diverse opzioni disponibili. È possibile spostarsi tra queste destinazioni con vari mezzi di trasporto:

• Autobus
  • Traghetto
  • Van

Per viaggiare velocemente, è consigliabile muoversi in Autobus. Altrimenti, se preferisci prendere il tuo tempo con un tipo di trasporto più lento ed economico, puoi prenotare un biglietto per il Autobus+traghetto. Il costo del viaggio varierà a seconda del mezzo di trasporto. Un biglietto in Autobus+Traghetto+Van è l’opzione più cara – ti costerà circa USD 29.00. Se vuoi risparmiare sui mezzi di trasporto, ti consigliamo di prendere il autobus, poiché il biglietto può costare solo USD 13.66.

Quanto dista Ha Giang da Hai Phong?

Se viaggi via terra è importante conoscere la distanza tra Ha Giang e Hai Phong. Il percorso totale sarà di 450 km. La distanza in linea d’aria è di 450 km.

Quanto si impiega per andare da Ha Giang a Hai Phong?

La durata del viaggio da Ha Giang a Hai Phong varia a seconda del mezzo di trasporto scelto. Considerando tutte le variabili, per l’intero viaggio ci vorranno tra 9 e 13 ore.

Quanto costa andare da Ha Giang a Hai Phong?

Il costo del viaggio da Ha Giang a Hai Phong varia a seconda del mezzo di trasporto scelto. L’operatore più economico è Zz NOT USE Bang Phan (Bằng Phấn): se viaggiate in autobus aspettatevi di pagare un minimo di USD 13.66 per il biglietto. Altrimenti, se cercate un viaggio un po’ più lussuoso, l’opzione più cara è il Autobus+Traghetto+Van – un biglietto di sola andata in Autobus+Traghetto+Van può costare fino a USD 29.00. Di seguito trovate una tabella con una media dei prezzi dei biglietti e le opzioni di trasporto disponibili da Ha Giang a Hai Phong:

• Biglietti dell'autobus - USD 13.66 a USD 26.88;
  • Prezzi del Autobus+Traghetto: USD 22.05 - USD 24.76. Da Ha Giang a Hai Phong con partenze dalle 07:00 GMCB alle 22:45 Ha Giang Riverside Hostel
  • Prezzi del Autobus+Traghetto+Van: USD 29.00. Da Ha Giang a Hai Phong con partenze dalle 06:45 Ha Giang Bang Phan alle 07:00 Ha Giang Bang Phan

Quante partenze al giorno ci sono da Ha Giang a Hai Phong?

A seconda del mezzo di trasporto scelto, il numero di partenze disponibili può variare.

• Gli autobus iniziano a viaggiare su questa tratta dalle 06:30 – l’ultimo autobus che potete prendere parte alle 23:00. Ci sono 29 partenze disponibili ogni giorno.
  • 8 in Autobus+Traghetto da Ha Giang a Hai Phong con partenze dalle 07:00 GMCB alle 22:45 Ha Giang Riverside Hostel
  • 2 in Autobus+Traghetto+Van da Ha Giang a Hai Phong con partenze dalle 06:45 Ha Giang Bang Phan alle 07:00 Ha Giang Bang Phan #Quale mezzo di trasporto è il migliore per la tratta?

Autobus

Prendere un autobus da Ha Giang a Hai Phong è più economico che volare. Molto spesso per lunghe distanze l’autobus è l’opzione più economica. Gli autobus normalmente effettuano soste per il bagno e/o il pranzo.
    Cose da ricordare prima di scegliere un autobus:

• Se possibile, assicuratevi di scegliere un autobus di classe superiore per garantirvi un’esperienza di viaggio più comoda. Questi autobus hanno spesso aria condizionata, morbidi sedili reclinabili, Wi-Fi, bagni, etc.
    – Come i biglietti aerei, anche gli autobus vanno prenotati in anticipo per assicurarvi i sedili migliori.
    – Quando prenotate un autobus, tenete a mente che i ritardi sono possibili. E’ comunque consigliabile arrivare in stazione almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza.

Il mezzo di trasporto più popolare da Ha Giang a Hai Phong

Come si fa a scegliere il modo più conveniente per andare da Ha Giang a Hai Phong? Per rendere più semplice la tua scelta, abbiamo chiesto a 1000 utenti di valutare le loro preferenze per questa tratta. Di seguito troverai i risultati del sondaggio: - 57% hanno deciso di andare in autobus.