Autobus da Ho Chi Minh a Mui Ne

Compagnie di autobusKumho Samco, Phuong Trang, Tam Hanh Bus, Techbus VN JSC

Recensioni della tratta da Ho Chi Minh a Mui Ne

SK
Così ho preso l'autobus da HCMV a Mui Ne. È importante leggere le recensioni precedenti. Infatti, prima si prende un semplice autobus che vi porterà ad un'altra stazione dove prenderete un secondo autobus, con dei sedili reclinabili, tipo letto. In effetti, nessuno vi dice nulla. Ma questo non è un problema, purché si arrivi a destinazione. Noi siamo partiti e arrivati in orario e si può essere lasciati anche in albergo, visto che te lo chiedono alla stazione di partenza. L'acqua viene fornita e la temperatura nell'autobus è perfetta.
Autobus Sleeper 41, Hanh Cafe (Hanh Cafe), 18 mar 2024
SN
L'accompagnamento all'ostello dal caffè è stato ottimo. Viaggio veloce.
Autobus Luxury Sleeper 34, Hanh Cafe (Hanh Cafe), 15 mar 2024
GS
Davvero confortevole. Il percorso è stato agevole. Ci hanno portato al nostro hotel un mui ne. E siamo arrivati in 3h30. Perfetto
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus VIP 21, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 29 feb 2024
P
Un po' di ritardo ma tutto il resto è andato bene! 9/10 comfort
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Cuccetta VIP 34, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 27 feb 2024
IG
I nostri posti erano nella parte posteriore dell'autobus e il motore era sotto di esso, quindi era molto caldo e scomodo. Uno dei sedili era rotto e non potevo sdraiarmi, ma solo sedermi.
Autobus Limousine 21, Duc Duong Bus, 6 feb 2024
LM
La prima ora si sta seduti in un autobus molto lussuoso e poi si deve passare a un autobus molto meno lussuoso dove si ha poco spazio personale e se si è alti (come me) non si entra nel sedile. Un autobus diverso da quello che avevo prenotato. Vi porta da A a B e fa quello che deve fare, ma non aspettatevi il lusso.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Cuccetta VIP 34, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 3 feb 2024
P-
Un autobus moderno e molto bello con USB, WiFi e tende per la privacy. Il personale ci ha chiesto dove alloggiavamo e ci ha lasciato proprio davanti al nostro ostello. Siamo arrivati prima del previsto. Ho lasciato i miei occhiali da sole sull'autobus e l'autista me li ha lasciati a Mui Ne qualche ora dopo. Consiglio vivamente l'autobus VIP.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Cuccetta VIP 34, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 22 dic 2023
AB
Siamo stati stipati in un taxi SUV per trasferirci al deposito degli autobus dove saremmo stati prelevati. Il viaggio è stato scomodo perché dovevo tenere la mia borsa di 13 kg sulle ginocchia. L'autobus è andato bene, con una sola fermata sulla strada per Mui Ne. Bisogna togliersi le scarpe prima di entrare nello sleeping bus, quindi meglio essere preparati con ciabatte o sandali.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Sleeper 41 Express, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 15 dic 2023
B
Siamo partiti con mezz'ora di ritardo. L'autobus era pulito ma i letti sono molto piccoli, stretti e corti. Come persona tipicamente europea non si può stare affatto comodi. Le maniglie laterali sono assenti o molto piccole, quindi, soprattutto se ci si sdraia nella fila centrale, si rischia di cadere a ogni curva dell'autobus. Parlare dell'autista dell'autobus è stata un'esperienza terribile. Sembrava che suonasse continuamente il clacson, quindi non ci si poteva aspettare di dormire entro le 12 ore. Si è precipitato per le strade come se non ci fosse un domani, frenando bruscamente davanti a ogni buca e superandola comunque troppo velocemente. Non solo una volta ho pensato che le assi si sarebbero rotte. Infine, ci siamo fermati circa 10 volte per caricare e scaricare alcuni pacchi e spedizioni locali. Ma ufficialmente abbiamo fatto solo una pausa dopo circa 3 ore e poi non ci sono state pause per i bagni per le successive 9 ore. Tuttavia, credo che alcune persone abbiano fatto una delle pause di carico per una pipì veloce.
Autobus VIP 22, Duc Duong Bus, 6 dic 2023
H
Sono arrivato da Mui Ne, ma qualcuno mi ha rubato la coperta perché il pullman era già pieno per 3/4.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Cuccetta VIP 34, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 15 nov 2023
399 recensioni dei clienti

Come andare da Ho Chi Minh a Mui Ne in autobus

Prendere un autobus per andare da Ho Chi Minh a Mui Ne è una comoda, sicura ed economica alternativa per viaggiare su questa tratta. Verso le destinazioni più frequentate, le compagnie di autobus operano viaggi multipli ogni giorno, spesso per tutto il giorno ogni 30-60 minuti. Per le destinazioni meno popolari invece, potrebbe esserci una sola partenza programmata al giorno. I tipi di autobus più comuni sono: non condizionati, con aria condizionata o premium.

E’ meglio prenotare il biglietto alcuni giorni prima della partenza. Controllate la lista di compagnie che offrono la prenotazione online per la tratta da Ho Chi Minh a Mui Ne. Quando viaggiate durante il weekend o le feste è consigliabile prenotare il biglietto con ben più anticipo, a causa dell’elevato numero di viaggiatori, sia vacanzieri che lavoratori in trasferta che tornano a casa.

Quanto dista Ho Chi Minh da Mui Ne?

Viaggiando in autobus la distanza tra Ho Chi Minh e Mui Ne dipende dal percorso. Molte compagnie di autobus viaggiano su autostrade o superstrade. Questo può non essere necessariamente il percorso più breve, ma è il più veloce poiché’ solitamente non ci sono traffico e semafori. Per raggiungere certe isole non collegate alla terraferma da un ponte, gli autobus vengono caricati su grandi traghetti per le macchine. Ai passeggeri viene normalmente richiesto di scendere dall’autobus, ma non c’è bisogno di scaricare anche la valigia. La durata della traversata da porto a porto è già considerata nella durata totale del viaggio.

Quanto si impiega per andare da Ho Chi Minh a Mui Ne in autobus?

Il tempo stimato per spostarsi da Ho Chi Minh a Mui Ne è circa 2o 45m. Ricordate che viaggiare in autobus è più lento che guidare un’auto o prendere un taxi. A seconda dell’orario di partenza, il traffico tra Ho Chi Minh e Mui Ne può variare significativamente. Durante la settimana c’è solitamente più traffico al mattino e al pomeriggio rispetto ai fine settimana. Un altro fattore che può incidere sulla durata del viaggio è il tipo di autobus. Gli autobus Premium e VIP sono generalmente più veloci perché’ viaggiano solo in autostrada e effettuano meno fermate (a volte nessuna) in altre stazioni. Gli autobus normalmente effettuano brevi soste di 10-30 minuti dopo qualche ora di viaggio senza interruzioni, così da permettere ai viaggiatori di utilizzare i bagni e fare scorte di snack e anche per garantire un breve riposo all’autista. Alcuni autobus Premium hanno il bagno a bordo e un secondo autista. In ogni caso anche questi ultimi effettuano solitamente delle soste per il pranzo o per il rifornimento.

Quanto costa andare da Ho Chi Minh a Mui Ne in autobus?

Il prezzo di un biglietto da Ho Chi Minh a Mui Ne varia a seconda del tipo di autobus. Per un biglietto più economico considerate gli autobus non condizionati o quelli di linea. Gli autobus Premium o Vip sono più cari, ma potete aspettarvi una maggiore comodità e qualche servizio in più come una presa per caricare il telefono, un display personale per l’intrattenimento e i bagni a bordo.

Orario da Ho Chi Minh a Mui Ne

Per aiutarvi a organizzare il viaggio ecco l’orario con le partenze e gli arrivi da Ho Chi Minh a Mui Ne.

Le migliori compagnie per questa tratta differiscono l’una dall’altra in termini di qualità e servizi offerti.

Prima di scegliere una compagnia di autobus per il vostro tragitto, effettuate qualche ricerca base. La sicurezza è una delle prime cose da considerare. Vi consigliamo anche di dare un’occhiata alle recensione per farvi un’idea generale sulla qualità delle compagnie che operano questa tratta. Noi collaboriamo solo con compagnie affidabili e facciamo del nostro meglio per fornirvi la scelta fra i migliori operatori disponibili su ogni tratta.